giovedì 12 marzo 2015

Portamollette country.

Dopo il portabuste nella Bottega Creativa prende vita un nuovo progetto: 

il Portamollette Country.

 Dallo stile country e dai colori caldi sarà un elemento decorativo per la casa.
E' il primo mio cartamodello e sono soddisfatta di averlo realizzato e non sarà l'ultimo, presto nasceranno tante altre novità in bottega... 
Se volete ralizzarlo per la vostra casa o per un regalo potete acquistarlo mandandomi una mail.
Il cartamodello è completo di istruzioni passo passo per la confezione ed è in formato PDF.

Che ve ne pare?



4 commenti:

  1. Ciao! Una creazione molto utile oltre che bella!
    Monique

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo portamollette: io devo sostituire il mio che dopo una decina di anni di onorato servizio, si sta disfando il ricamo1!!

    Come hai messo l'appendino?
    Ti ho aggiuta tra i miei link preferiti!
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il tuo carinissimo blog e per le tue creazioni. Il portamollette è varamente molto bello e ben fatto, complimenti!!!! Ti seguirò con enorme piacere...nuova follower!!!
    Ti auguro buona domenica, a presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  4. enza sei troppo brava!!! complimenti per tutto, ti abbraccio lory

    RispondiElimina