mercoledì 30 ottobre 2013

Portafedi

Come vi avevo già anticipato nel post precedente, ecco il cuscinetto portafedi...un pò più ricco rispetto alle confettate....ma comunque bello e diverso dai soliti. 
Destinato alle nozze d'oro e per restare in tema con le confettate, aveva bisogno di un po di dorato, ma considerando che non mi piace molto questo colore, ho puntato sul panna ed ho inserito un nastro in organza dorato tra le rose e qualche perlina sulle foglie.
Tenedo conto i gusti della "sposa" e dei miei mi sembra di aver raggiunto un giusto compromesso.
Guardate un po!!



Bene, ora corro, ho da terminare diversi lavori e la prossima settimana vi farò vedere tutto ciò che ho realizzato per il diciottesimo di mia figlia.

3 commenti:

  1. Che meraviglia, complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Enza il cuscino di buon gusto e allegro allo stesso tempo. Complimenti anche per tutte le altre tue creazioni che mi sono persa in questo tempo. Tutte cose bellissime. brava.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina