mercoledì 27 febbraio 2013

Leçon des points

In questi giorni il tempo non mi basta mai, non faccio altro che correre di qua e di la e  per la mia creatività resta solo una briciola del mio tempo, ma nonostante ciò sono riuscita a portare a termine la prima tappa del sal di Marta.
Avevo deciso di non partecipare a nessun sal per il 2013 ma questo schema mi ha catturato e non ho resistito ed eccovi cosa sta venendo fuori...
 

Quando sarà terminato farà bella mostra di se nella mia craft room!!!!

Nella mia craft bollono in pentola tantissimi progetti, per Pasqua, per la festa della mamma, per la Cresima di mio figlio e tanto altro ancora!!!!!
Presto vedrete!!!!!!

11 commenti:

  1. Ed hai fatto proprio bene cara Enza a partecipare a questo SAL perchè il ricamo ti sta venendo una meraviglia e starà benissimo nella tua stanza da lavoro!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. Aspettando di vedere realizzati i tuoi progetti...godiamoci questo bellissimo scorcio di SAL!
    Davvero carino!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Che bello ! chissà quando sarà finito...........e sono curiosa di vedere il resto !!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io mi riprometto di non partecipare più ad alcun sal ma quando ti si presenta uno schema così bello(che mi sono persa)non se ne può fare a meno!
    Sta venendo su molto bene,bravissima!
    un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  5. e' molto bello questo ricamo, mi piace il disegno sbarazzino.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua bimba!!! Anche io quando sarà finito lo metterò in bella mostra nel mio angolo creativo!!! Domani parte la seconda tappa e non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace questo schema...ti sta venendo un amore...ciaooooo Faby

    RispondiElimina
  8. ti sta venendo molto bene questo ricamo, a me il punto scritto fa sempre un po' paura, ciao Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto solo ora questo magnifico sal: leçons des points


      Ho scoperto solo ora questo magnifico sal: leçons des points, posso ancora iscrivermi? Chi lo Organizza? Ti lascio la mia e-mail così se vuoi mi puoi dare qualche indicazione . vannapoletto@libero.it Ciao e GRAZIE!!!






      Elimina
  9. Ciao, mi chiamo Cinzia ed ho appena cominciato a seguire il tuo blog, carino!
    Hai scelto bene il SAL, ti sta venendo bene!
    Ciao, alla prossima,
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, grazie per il commento, mi fa piacere conoscere nuove amiche...ma tu non hai un blog????

      Elimina