martedì 4 ottobre 2011

Tenero e romantico






Tenero e romantico è questo vestito che ho cucito per mia figlia prima delle vacanze, 

di un azzurro intenso.

Realizzato in sangallo con l'arricciatura sulla schiena ed un grande fiocco sul davanti reso romantico dal 

merletto sempre in sangallo.

Indosssato è bellissimo, il corpino è aderente, purtroppo mia figlia si è rifiutata di

fare da fotomodella e quindi vi dovrete accontentare di queste foto che non rendono molta giustizia!!

E' il primo vestito che confeziono, non amo molto il cucito, ma questo lavoro alla fine mi ha dato delle 

soddisfazioni!"

5 commenti:

  1. Bellissimo, romantico proprio come te!!!
    E non sto esagerando... se tutti ti conoscessero sarebbero della mia stessa opinione!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. e' davvero stupendo!!!
    sarà che adoro quel colore, sarà quel bel fiocco, sarà il sangallo.... è meraviglioso!!!
    sei una vera artista1
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. bravissima!!!!!!!!!!! un abito romantico e molto bello...complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  4. Essì devi proprio essere soddisfatta è davvero incantevole.....sarebbe stato bello vederlo indossato ma anche così rende l'idea
    ciao

    RispondiElimina
  5. Una vera delicatezza!!! Dici che il cucito non ti piace, ma mi pare che ti riesca molto bene lo stesso.
    Complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina