lunedì 10 ottobre 2011

Natale in monocolore

Ci siamo, tutte noi stiamo già pensando al Natale e quindi ci prepariamo sin da ora per gli addobbi per 

l'albero, per la casa e per i regali, ovviamente rigorosamente "fatti a mano"!!!

Purtroppo io non ho incominciato dato che i lavoro in casa non sono ancora teminati e quindi ci sta 

pensando mia figlia, che nonostante i suoi impegni scolastici, trova un pò di tempo per rilassarsi 

ricamando questo quadretto che appenderà nella sua nuova camera.

La scelta è ricaduta su questo meraviglioso lino che sta ricamando in monocolore con il bianco.

Che ve ne pare???













20 commenti:

  1. Come dire....tale madre tale figlia!!!
    Brava!!

    RispondiElimina
  2. ciao Enza!
    Il monocolore è sempre elegante e raffinato!
    bacibaci
    Annamaria
    Ps : complimenti a tua figlia!

    RispondiElimina
  3. Cara Enya, vedo che la finezza é di casa, una mervaiglia direi :)
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Brava, brava......hai contagiato pure tua figlia!!
    Penso che il lino grezzo ricamto in bianco sia una scelta azzeccatissima. A me piace moltissimo.
    Complimenti per l'impegno di tua figlia.
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  5. mi piacciono queste tonalità
    che bello una figlia con le stesse passioni!
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  6. che bello che anche tua figlia condivida le tue stesse passioni....e anche il gusto e la raffinatezza...come si dice tale madre tale figlia...complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Che brava! Ricamare col bianco non é per niente ovvio!! Il lavoro ultimato sarà una meraviglia!
    Un caro saluto, Nicole

    RispondiElimina
  8. anche tua figlia è bravissima...ha ripreso dalla mamma, entrambe avete le mani d'oro,
    il ricamo in monocolre lo trovo raffinatissimo!
    falle tanti complimenti!!!!
    giulia

    RispondiElimina
  9. bell'accostamento di colore....verfà una meraviglia.glo

    RispondiElimina
  10. adoro l'abbinamento ecru' bianco eppoi che brava stai pensando gia' al Natale!!!
    baci
    Bruna

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'accostamento!!!!!!!!
    Buon lavoro
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Molto raffinato!
    naturale e bianco si sposano benissimo!
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. enza grazie della visita che mi da modo di conoscerti....abbiamo molto da condividere ! questo ricamo monocolore su lino grezzo mi piace molto......
    un abbraccio
    dalmazia

    RispondiElimina
  14. Mi piace in assoluto il p. croce monocolore e tua figlia ci sta riuscendo splendidamente...beata te io sto cercando di coinvolgere la mia ma dura ...molto dura
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Enza! come stai? dove sei? stai ricamando per Natale...? Un bacione e...spero a presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  16. Spero che posterai altre deliziose cosucce monocolore, le adoro...complimenti!

    RispondiElimina
  17. complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori. abbiamo in comune la passione per il ricamo e questo mi spinge a diventare una tua lettrice fissa. se vorrai fare un salto nel mio blog e unirti ai miei follower mi farai sicuramente piacere. sei la benvenuta.
    a presto

    RispondiElimina