mercoledì 20 luglio 2011

Macramè

Ciao, come va?

Io sono più disperata che mai, i lavori a casa mia procedono, ma a causa delle ferie e praticamente di tutto 

il mese di agosto, pare che non ci sarà l' ombra di nemmeno di un operaio.

Mi sa che ritornerò a casa non prima di ottobre!

Va beh, pensiamo ad altro...eccovi le foto del mio macramè che procedere anch' esso a rilento e come se 

non bastasse da due giorni ho il viso gonfio come una zampogna a causa di una crema solare per il viso

che ho acquistato in farmacia e pare che mi abbia provocato questa allergia ed oggi pomeriggio corro dal 

medico!!!! Uffa!!!!!

 Vi lascio alle foto!

Ciao a tutte!!



3 commenti:

  1. mi dispiace per il tuo viso, per fortuna che l'hai acquistata in farmacia........porta pazienza per i lavori di casa in compenso il tuo pizzo è un vero spettacolo!!!!!!!!!!! ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. oh povera enza!
    che ci vuoi fare, sono cose che non dovrebbero, ma capitano... in compenso complimenti per il tuop macrame' ... se solo fossimo vicine mi farei insegnare da te.. ah ah ah
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono veramente belli, sei molto brava e precisa, mi ha fatto molto piacere conoscere il tuo blog!!
    anche tu hai la passione per il tombolo?
    Giulia

    RispondiElimina